INNOVATION MANAGEMENT

L'elemento chiave
È un´attività, mirata e sostenibile, che raccoglie e perfeziona idee promettenti ai fini dell´innovazione.
Può riferirsi alla gestione operativa e commerciale, all´innovazione di prodotti e servizi, all'immagine e qualsiasi settore di attività.

Progetto ETIKA
Il nostro metodo di gestione dell'innovazione, è rappresentato da un flusso che progredisce nel processo di acquisizione, perfezionamento e selezione delle migliori idee di sviluppo; il database di queste idee diventerà il portafoglio di innovazione della società cliente.
Guidiamo l'azienda attraverso le sfumature del cambiamento, fornendo supporto, motivazione, comunicazione e prove a sostegno dei suoi meriti; l´introduzione dei nuovi processi avverrà in maniera programmata e graduale, per permettere all'innovazione di avere successo.
Il profilo internazionale dei nostri manager e la loro capacità operativa rappresentano il vero punto di forza: profili orientati alle soluzioni delle criticità e miglioramento continuo dei processi.

Scopi diretti ed indiretti
L´analisi, revisione ed innovazione dei processi aziendali ha lo scopo di garantire lo svolgimento delle mansioni con maggiore efficienza ed efficacia, assicurando un´informazione continua e una visione completa da parte della Direzione aziendale.
L´esplorazione di nuovi mercati, la reingegnerizzazione dei processi di tutela del credito e la messa a punto di strategie commerciali e di marketing, permetteranno di mantenere competitività, attuare la crescita e minimizzare i rischi reputazionali e di perdita su crediti.